Continua l’appuntamento che dà voce ai rivenditori Bianchi & Fontana. Questo mese ci spostiamo a Pirri in Sardegna, dove i fratelli Pusceddu gestiscono TecnoEdil, un’azienda dotata di showroom che si occupa di edilizia e arredobagno.
Dal 1988, TecnoEdil s.r.l. opera sul territorio sardo per la vendita di articoli di edilizia e arredobagno. Rubinetteria, sanitari e soprattutto box-doccia sono esposti con grande cura nello showroom nei pressi di Cagliari dove lavorano Antonello Pusceddu, rivenditore e socio, e i suoi familiari. Tra i molti articoli, lo showroom espone per i clienti una selezione di quattro modelli di box-doccia Bianchi & Fontana e un ricco catalogo dedicato per orientarsi nella ricca gamma di soluzioni offerte dall’azienda bolognese.
Un’offerta di qualità
Un’attività dedicata principalmente al settore domestico e a una clientela esigente, a cui i progetti di interni con i box-doccia Bianchi & Fontana si adattano alla perfezione. Questo è il focus dell’attività TecnoEdil. “Sono entrato in contatto con Bianchi & Fontana oltre 20 anni fa, grazie a un rappresentante, e sono rimasto subito molto colpito dalla qualità dei materiali. La resistenza dell’acciaio inox e le pregiate finiture ci consentono di proporre ai clienti un prodotto di alta qualità che ci ha dato la soddisfazione del passaparola e di vedere tornare clienti per acquistare un nuovo box anche dopo 15 anni” commenta Antonello Pusceddu, di TecnoEdil.
360° di assistenza e “sorrisi”
Grazie alla solida esperienza, Antonello e il suo team offrono un servizio completo ai propri clienti: dalla vendita all’installazione, diventando un vero e proprio punto di riferimento per chi si rivolge a loro chiedendo anche customizzazioni specifiche. Grazie a un interior designer e a installatori professionisti, TecnoEdil offre quindi un servizio di consulenza che consente di soddisfare anche le personalizzazioni più particolari.
“Quando i clienti si rivolgono a noi, cerchiamo sempre di capire quali siano le loro esigenze in modo da indirizzarli verso il prodotto più adeguato. Nel ventaglio di opzioni, i box-doccia Bianchi & Fontana sono sempre fra le prime collezioni proposte, anche grazie al prezioso dialogo che abbiamo con il loro ufficio tecnico, sempre pronto a intervenire con professionalità per creare artigianalmente box-doccia fatti su misura. Ci piace offrire solo il meglio ai nostri clienti e, conoscendo bene i box-doccia Bianchi & Fontana, ci possiamo tranquillamente mettere la faccia” continua Pusceddu.
Un’attitudine positiva e orientata al problem-solving è quella che viene portata avanti da TecnoEdil: “Ci piace pensare positivo e anche per questo siamo conosciuti sul nostro territorio con il nome ‘Sorrisi & Mattoni’. Credo che la nostra passione per questo lavoro e i prodotti che abbiamo selezionato nel tempo rappresentino gli ingredienti giusti per poter crescere nel prossimo futuro, sia nei nostri settori di riferimento sia in nuovi mercati come quello della ricettività alberghiera” conclude Pusceddu.
I box-doccia Bianchi & Fontana, per versatilità, durata dei materiali e design essenziale, hanno già dimostrato di potersi adattare alle più diverse soluzioni di interni, le nuove sfide di TecnoEdil possono dunque partire con il piede giusto.