Una soluzione elegante e resistente per rifinire il box-doccia o altri elementi del bagno. Sono i profili in acciaio AISI 304 disponibili nel nostro store online. Nati come pezzi di ricambio sono molto apprezzati anche dalle vetrerie artigiane per rifinire e installare vetri e specchi, non solo per l’arredo-bagno…
I profili in acciaio non sono solo un elemento strutturale, ma anche un dettaglio estetico che può fare la differenza. Servono a coordinare il box-doccia con il layout del bagno, donando un aspetto più curato e armonioso. Inoltre, possono essere utilizzati per coprire e rifinire rivestimenti imperfetti o piccoli difetti che possono emergere dopo l’installazione del box, rendendoli visivamente parte integrante del progetto e migliorando l’armonia dell’ambiente.
Non esiste una soluzione standard, perché ogni ambiente ha le sue specifiche esigenze ma, grazie alla nostra ampia gamma di profili in acciaio, è possibile scegliere tra diverse opzioni di attacco e finitura per ottenere il massimo risultato estetico e funzionale.
Sul nostro store online ne abbiamo messi a disposizione alcuni da abbinare alle nostre collezioni più diffuse: hanno un’apposita sezione nello store insieme a tutti gli altri accessori che promuoviamo anche online, a supporto della nostra rete di rivenditori o per semplificare l’approvvigionamento di ricambi (anche per i nostri modelli più datati) da parte dei nostri clienti.
Da ricambio a supporto universale
Realizzati con materiale di alta qualità (acciaio AISI 304), che garantisce resistenza alla corrosione e una lunga durata di questi elementi, i profili Bianchi & Fontana sono perfetti per adattarsi a tutti gli ambienti. Inoltre, il taglio dei profili e i diversi tipi di attacco disponibili rendono ogni soluzione unica e perfetta da cucire su misura per ogni singolo caso. Tutti i profili disponibili sullo store misurano una lunghezza standard di 2 metri, pronti per essere tagliati, forati e adattati ai diversi utilizzi. La selezione dell’E-Shop raccoglie i modelli più diffusi, ma l’azienda B&F è sempre disponibile anche per forniture personalizzate, mettendosi in contatto con l’ufficio tecnico nella sede di San Lazzaro di Savena alle porte di Bologna.
“Abbiamo inserito nel nostro store i profili come ricambi per le nostre collezioni – ha aggiunto Alberto Bianchi, CEO di B&F -, ma poi ci siamo resi conto che la disponibilità online dei vari modelli è stata molto apprezzata anche in altri settori. Penso soprattutto alle officine e alle vetrerie artigiane che li acquistano per la bordatura di vetri e la protezione degli angoli, mentre in ambienti come palestre e bagni pubblici vengono impiegati per sorreggere e rifinire gli specchi e pannelli in vetro, migliorando l’estetica, l’igiene e la funzionalità degli spazi”.
Scopri tutti i modelli disponibili sul nostro shop